Manutenzione Veicoli Arval

Manganotti Service, grazie all'accordo con ARVAL, società di noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, si propone come autofficina di riferimento per la manutenzione e riparazione del parco veicoli Arval.

L'autofficina Manganotti Service, grazie alla sua professionalità, maturata in oltre 40 anni di attività nell'ambito dei servizi per l'auto, contribuisce insieme a Arval, a garantirti un'esperienza di mobilità assolutamente sicura, al riparo da qualsiasi rischio, attraverso interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalle rispettive casa costruttrici. Arval gestirà di tutti i rischi meccanici e le relative riparazioni elettroniche e idrauliche, necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Il servizio di manutenzione Arval comprende:

  • Riparazioni meccaniche, compresa la sostituzione di parti del mezzo da imputarsi a normale usura;
  • Tutti gli interventi di manutenzione ordinaria del veicolo e di revisione stabiliti dalla casa costruttrice;
  • Costi di manodopera per gli interventi di ripristino;
  • Interventi di ripristino a seguito di episodi di sinistro.

Cos'è Arval?

Arval, è una società di noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali.

La forza del colosso finanziario francese unitamente all’eccellenza del servizio, sia negli aspetti consulenziali che in quelli tecnico-gestionali ha portato Arval ad essere top player del settore noleggio auto a lungo termine.

La storia della filiale italiana, fin dalla nascita nel 1995, è caratterizzata da una crescita rapidissima che l’ha portata in pochi anni a gestire oltre 135.000 veicoli a livello nazionale, con oltre 18.000 aziende clienti.

Arval è presente in 22 nazioni europee: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ungheria e nel bacino del Mediterraneo in Marocco, in Sud America in Brasile e Messico e nel continente asiatico in India. Arval è attiva in 39 paesi nel mondo con quasi 700.000 veicoli, toccando i 5 continenti grazie ad importanti accordi di partnership.